IMPORT

Il territorio deve avviare programmi attrattivi in modo da intercettare i potenziali investitori, che possono essere interessati anche alle agevolazioni fiscali ed ai servizi innovativi disponibili.

Il programma per agevolare l’import di attività produttive, deve considerare anche i molteplici nuovi fenomeni che sempre più vedono risorse umane occupare alcuni settori professionali.

Questo denota la necessità di valutare le modalità per inserire anche il capitale umano negli obiettivi strategici di importazione, in funzione delle esigenze del territorio.

I cittadini, quindi, possono elaborare le proposte, anche economiche, per avviare lo sviluppo produttivo di cui si necessita, aprendosi all’esterno, tramite l’attivazione di strumenti innovativi, da utilizzare anche per importare le professionalità, specializzate e generiche, oltre che i prodotti, i servizi ed i progetti che non produce localmente.

In questo contesto, ruolo fondamentale è riuscire a spronare l’orgoglio dei cittadini, di contribuire alla definizione ed alla realizzazione di specifici programmi operativi innovativi.

Una rete funzionante di corrispondenti nel mondo, consente di poter importare le migliore eccellenze di cui il nostro territorio necessita, in quanto si forniscono gli stessi strumenti, utilizzati per valorizzare e mettere a sistema le attività produttive locali.

Commenti

info & contatti

Nome

Email *

Messaggio *